SYM 4 Anni di garanzia e 4 anni di assistenza stradale

Forte della rinomata qualità dei propri prodotti e grazie all’esperienza maturata nel settore automotive dalla divisione 4R di Sanyang Industry Co. Ltd, costruttore di auto Hyunday per il mercato asiatico, Sym ha avviato dal 2014 un’eccezionale politica di garanzia, offrendo sugli scooter della gamma W4 superiori a 50cc 4 anni di garanzia godranno di 4 anni di garanzia e 4 anni di assistenza stradale ! La garanzia di 4 anni / 100.000 km sulla gamma W4 è prestata direttamente e gratuitamente da Sanyang Italia srl, senza alcun intermediario asscurativo, ed è strutturata analogamente alla garanzia prestata nei primi due anni di vita dello scooter (Garanzia Legale). L’unico dovere del cliente sarà quello di rispettare la manutenzione programmata.

4 ANNI DI GARANZIA E 4 ANNI DI ASSISTENZA STRADALE


La garanzia 4 anni / 100.000 km è valida per tutti gli scooter oltre 50cc della Gamma Sym W4  ed è prestata direttamente e gratuitamente da Sanyang Italia srl, senza alcun intermediario assicurativo. La copertura integrale è strutturata analogamente alla garanzia prestata nei primi due anni di vita dello scooter (Garanzia Legale).

 

 

4anni.ass

Il programma Europa assistance garantisce assistenza stradale in caso di guasto meccanico, incidente, foratura pneumatico, per tutti i 4 anni di garanzia. In tutta Europa, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, la certezza di poter contare su una centrale operativa sempre a disposizione.


Limitazioni e condizioni complete sono scaricabili qui


Logo Header Menu